BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Snowboard, tre giorni di allenamenti al Monte Pora per la Nazionale di parallelo

Gli azzurri, guidati dal direttore tecnico Cesare Pisoni, svolgeranno alcune sedute di training lungo la pista Pian de l'Asen

Avrà inizio sulle nevi orobiche il 2020 per lo snowboard azzurro.

In vista dei prossimi appuntamenti, la Nazionale Italiana di parallelo si allenerà dal 2 al 5 gennaio al Monte Pora, rafforzando così il rapporto che lega il territorio bergamasco e gli sport invernali.

Guidati dal direttore tecnico Cesare Pisoni, da diversi anni residente ad Ardesio, Roland Fischnaller e compagni svolgeranno alcune sessioni di training lungo la pista Pian de l’Asen, consentendo agli appassionati di osservare da vicino i propri campioni in azione.

Fra gli atleti più attesi spiccano i nomi di Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Maurizio Bormolini, Daniele Bagozza e Aaron March, mentre la presenza femminile sarà garantita da Nadia Ochner che il prossimo 11 gennaio proverà a tener testa alla ceca Ester Ledecka.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.