• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Ballet Studio ASD

Il corso

Danzando si impara! Ballet Studio vi aspetta!

Cominciate con il nuovo anno una bellissima avventura per i vostri bimbi!

Il movimento l’uso dello spazio l’ascolto della musica, l’armonia la coordinazione  sono concetti che devono essere insegnati fin dalla più tenera età, perché in fase di crescita, si apprende facilmente  senza stancarsi e con grande gioia .

Fin da bambini attraverso una disciplina come la danza classica, ma in forma di gioco si può imparare a conoscere l’importanza del  movimento e seminare ciò che un giorno diventerà passione.

Ballet studio Bergamo organizza per le bambine e i bambini fra i 4 e i 6 anni,   un corso di Avvio alla Danza, con frequenza mono settimanale,  il sabato mattina dalle 10.30 alle 11.30 presso la sede della scuola, nella seconda metà  dell’anno accademico, per permettere ai bimbi di avvicinarsi all’arte coreutica.

Ballet Studio

Alla base di questo corso ci sarà il desiderio di trasmettere la gioia della danza e di offrire la possibilità ai più piccoli di sognare a ritmo di musica.

Il corso sarà una bella occasione per approcciarsi ad una realtà capace di insegnare coordinazione, grazia, musicalità, ritmo, scioltezza e anche divertimento.

La danza classica è sicuramente un mondo incantato fatto di fate, principesse e principi, in cui fin da piccolissimi si può entrare a far parte, per sognare e appassionarsi a storie fantastiche.

Ballet Studio
Ballet Studio

È inoltre un ottimo modo per fare nuove amicizie, perché  a lezione si creano legami importanti  fin da bambini  basati su un’emozione comune: l’amore per la danza.

Ballet Studio Bergamo è l’ambiente ideale per tutto ciò, perché crea un’atmosfera sognante anche a lezione e spinge ogni allievo e allieva a sentirsi parte di una grande famiglia, dove tutti sono apprezzati e accolti per quello che sono.

Infatti, è fondamentale nella nostra scuola trasmettere l’importanza del rispetto nei confronti dell’altro, non giudicare mai nessuno dalle sue capacità e dal suo aspetto, valori questi che devono essere insegnati soprattutto ai più piccoli.

Il corso avrà inizio  dall’11 gennaio 2020, ogni sabato dalle 10.30 alle 11.30 presso Ballet Studio Bergamo (via Borgo Palazzo, 193, Bergamo), la prima lezione è gratuita!

Per ulteriori informazioni sulla nostra scuola e sui nostri insegnanti, visitate il sito web https://www.scuoladidanzaballetstudio.com/

Ballet Studio
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI