Quantcast
Curno, rissa con tre feriti in discoteca: locale chiuso per una settimana - BergamoNews
Domenica sera

Curno, rissa con tre feriti in discoteca: locale chiuso per una settimana

Il questore ha sospeso la licenza al "Garota de Ipanema" di via Fermi

Il Questore di Bergamo ha sospeso la licenza a una discoteca di Curno, la “Garota de Ipanema” dopo una rissa scoppiata nel locale domenica 29 dicembre. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, i militari arrivati sul posto hanno identificato alcuni dei soggetti coinvolti, tre dei quali rimasti feriti.

Sul luogo della rissa – all’interno del centro commerciale “Zebra” di via Fermi – è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha medicato uno dei feriti (per lui lesioni guaribili in 5 giorni), mentre gli altri due hanno rifiutato l’aiuto dei sanitari.

Prima dell’arrivo dei carabinieri altri giovani che erano rimasti coinvolti nella rissa hanno fatto perdere le loro tracce.

Una volta sul posto, i militari hanno effettuato degli accertamenti amministrativi sul locale, riscontrando alcune irregolarità che hanno portato alla decisione del Questore di sospendere la licenza nei confronti dell’esercizio per sette giorni.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
rissa piazza vecchia
Martedì sera
Rissa prima di mezzanotte lungo la Corsarola: 44enne finisce in ospedale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI