BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, riecco Zapata: il colombiano s’è allenato col resto del gruppo

Alla ripresa degli allenamenti, lunedì 30 gennaio, il bomber sudamericano è tornato a lavorare con la squadra: con la Parma sarà convocato

L’aveva detto anche il presidente Percassi, molto chiaramente: il primo acquisto di gennaio dell’Atalanta si chiama Duvan Zapata.

E così sarà.

Il centravanti colombiano, rientrato prima di Natale dalla trasferta spagnola, dove ha finito di curarsi lo stiramento rimediato con la maglia della Colombia all’inizio di ottobre, lunedì 30 gennaio ha ripreso ad allenarsi coi compagni alla ripresa degli allenamenti.

Il bomber ex Doria ha svolto tutta la sessione di lavoro con la squadra, partitella finale compresa.

C’è grande ottimismo: per la gara col Parma – in programma lunedì 6 gennaio – Zapata dovrebbe essere regolarmente convocato. Difficilmente, però, verrà rischiato dal primo minuto.

Alla ripresa degli allenamenti tutti gli elementi della rosa nerazzurra erano a disposizione di mister Gasperini.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.