Villongo, 70enne si ferisce alla gamba con la sega elettrica - BergamoNews
Lunedì mattina

Villongo, 70enne si ferisce alla gamba con la sega elettrica

L'uomo è finito in ospedale con una profonda ferita

Stava tagliando dei rami con la sega elettrica quando qualcosa è andato storto e si è ferito a una gamba. È stato trasportato in ospedale P.P., 70enne di Villongo che nella tarda mattinata di lunedì 30 dicembre si è provocato una profonda ferita alla gamba sinistra.

Erano da poco passate le 12 quando l’uomo, residente nel paese della Bergamasca, si è tagliato all’altezza della coscia.

Subito sono stati chiamati i soccorritori, con gli uomini del 118 che nel giro di pochi minuti hanno raggiunto il 70enne, in zona Bosco San Giovanni.

L’uomo è stato trasportato in ospedale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it