BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro lungo la provinciale della Valseriana: 4 giovani feriti

Alle 18, domenica

Più informazioni su

Quattro giovani feriti e tre auto coinvolte nell’incidente avvenuto alle 18 di domenica lungo la provinciale della Valseriana ad Albino, accaduto forse in seguito a un sorpasso.

Forte l’impatto tra due delle vetture che si sono scontrate frontalmente: i feriti tutti in codice giallo e con vari traumi, anche alla testa, sono stati portati agli ospedali di Bergamo e di Seriate. Si tratta di due residenti ad Albino, un 33enne che guidava una delle due auto, e una ventottenne, e due milanesi, un 29enne che guidava l’altra vettura, e un trentenne. Coinvolta anche l’auto che è stata sorpassata.

A prestare soccorso ambulanze e automedica del 118, a rilevare la dinamica i carabinieri di Clusone

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.