BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparso da oltre sei mesi, ritrovato il corpo di Angelo Zanchi

Del pensionato, 78 anni, non si avevano più notizie dal 6 giugno scorso

È stato ritrovato senza vita il corpo di Angelo Zanchi, il pensionato di 78 anni di cui non si avevano più notizie da oltre sei mesi. Domenica 29 dicembre un’escursionista lo ha notato in una fenditura tra due rocce, nei boschi di Olera.

I famigliari dell’anziano, di Alzano Lombardo, non si sono mai dati pace. Tra angoscia e dolore, non hanno mai smesso di cercare il loro caro, scomparso il 6 giugno e per i quale si sono mobilitati Soccorso Alpino, Carabinieri, Unità cinofile, protezione civile e Vigili del Fuoco.

“Per chi ama la speranza non si spegne mai, ma l’attesa e l’incertezza uccidono, a volte più delle cruda verità – il pensierio del sindaco Camillo Bertocchi -. Sentite condoglianze alla cara moglie, ai figli ed ai parenti del compianto signor Zanchi. Riposi in pace”.

L’ipotesi, al momento, è che si sia trattato di un tragico gesto da parte del 78enne.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.