Quantcast
Sant'Omobono premia i migliori alunni con 28 borse di studio - BergamoNews
La cerimonia

Sant’Omobono premia i migliori alunni con 28 borse di studio

Le borse di studio per merito sono state consegnate nell’aula consiliare di S. Omobono Terme il 24 dicembre scorso

Le borse di studio per merito sono state consegnate nell’aula consiliare di Sant’Omobono Terme dal Sindaco Ivo Manzoni e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Stella Sirtori martedì 24 dicembre alle 10.30.

Ventotto gli alunni premiati tra scuola secondarie di primo e secondo grado.

Presente alla cerimonia anche il rappresentante dell’Istituto Comprensivo locale, assessori e consiglieri, nonché i genitori dei ragazzi a cui è stato consegnato il premio.

“Premiare questi ragazzi è un momento significativo e di grande orgoglio per l’intera amministrazione che rappresento. I nostri bravi ragazzi hanno dimostrato che impegno e studio permettono il raggiungimento di ottimi risultati. Un successo sui banchi di scuola, ma che auguriamo loro sia anche successo nella vita quando, un domani, potranno realizzare i loro sogni professionali” ha affermato l’assessore Stella Sirtori.

“A questi ragazzi va inoltre riconosciuta anche la fatica fisica impiegata nel raggiungere scuole lontane da casa, perdendo parecchio tempo sui mezzi di trasporto e costringendo a levatacce mattutine di non poco conto” ha aggiunto l’assessore.

La cerimonia della consegna è terminata, essendo il giorno della vigilia, con una fetta di panettone e un cordiale scambio di auguri tra tutti i presenti.

borse di studio sant'omobono
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI