BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiocco azzurro: è nato Liam, il figlio di Alessio Allegri morto 11 giorni fa

Alessio Allegri, il giocatore di Garbagnate, stroncato da un arresto cardiaco a 37 anni durante la partita di Serie C Silver tra Osl Garbagnate e La Torre di Torre Boldone. 

È nato il piccolo Liam. La vita non finisce di essere un mistero. A 11 giorni dalla morte del papà, Alessio Allegri, il giocatore di Garbagnate, stroncato da un arresto cardiaco a 37 anni durante la partita di Serie C Silver tra Osl Garbagnate e La Torre di Torre Boldone. 

A dare l’annuncio è la pagina Facebook “La giornata tipo” dedicata al basket.

“Oggi, riguardare questa foto è ancor più straziante – scrivono gli amici di Alessio su facebook – Ecco perché, proprio adesso vogliamo pubblicizzare questo sito https://www.koeman6persempreconliam .it/ dove troverete delle splendide foto di una coppia che sognava di formare una famiglia”.

Il sito è stato creato per tenere vivo il ricordo di questo straordinario sportivo e per poter dare un aiuto concreto alla moglie Claudia e al piccolo Liam.

Allegri aveva 37 anni e aveva trascorso una vita a dominare tutte le categorie fino alla B, era infatti uno dei giocatori più noti nelle minors lombarde. Era venerato dai suoi ragazzini che allenava con passione e che vedevano in “Koeman” Allegri il proprio mito da emulare.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.