• Abbonati
Villa di serio

Frontale tra auto e camion che trasporta pecore: feriti 2 bimbi, uno è grave fotogallery

L'incidente poco dopo le 16 sulla provinciale della Valseriana. Il piccolo, 7 anni, in rianimazione a Brescia. Il fratello, di 5, ha riportato una frattura al femore

Drammatico incidente all’altezza di Villa di Serio, lungo la strada provinciale 35 della Valle Seriana. Poco dopo le 16 un camion che trasportava pecore si è scontrato contro un’auto, una Dacia Duster nera con a bordo una famiglia milanese diretta a Clusone: la madre al volante, il padre e i due figli piccoli di 5 e 7 anni. Il primo è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni con un femore rotto; il secondo è in condizioni più gravi ai Civili di Brescia, dove si trova in rianimazione per uno schiacciamento addominale. La Dacia, a sua volta, è stata tamponata da una Hyundai con a bordo una giovane che ha riportato solo qualche ferita superficiale.

Sulla provinciale si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. Sul posto sono arrivate cinque ambulanze più l’elisoccorso da Brescia; oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale, impegnati nel ricostruire con esattezza l’accaduto. Secondo le prime informazioni pare che la Dacia – per cause tutt’ora in fase di accertamento – abbia parzialmente invaso l’altra corsia finendo contro il mezzo pesante. Nessuna conseguenza per il conducente e per gli animali che stava trasportando.

leggi anche
Generico dicembre 2019
Fuori pericolo
Incidente stradale a Villa di Serio, migliorano i due fratellini di 7 e 4 anni
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI