• Abbonati
Le previsioni

Cieli sereni con qualche nuvola di passaggio previsioni

Solo in serata qualche addensamento comincerà nuovamente ad interessare l'area Alpina più settentrionale.

Come da previsioni è stato un Natale luminoso nei cieli di Bergamo e della provincia orobica. Antonio Marinoni ci illustra come proseguiranno le feste col bollettino del Centro Meteo Lombardo 

ANALISI GENERALE

Permane un’area di alta pressione sul Mediterraneo, centrata in queste ore sulla parte occidentale del continente. Tale posizione determina correnti settentrionali che si infrangono sulla catena Alpina alle quote medio-basse determinando tempo asciutto su gran parte della Lombardia.

Giovedì 26 dicembre 2019

Tempo Previsto: cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte della regione. Solo in serata qualche addensamento comincerà nuovamente ad interessare l’area Alpina più settentrionale.

Temperature: massime stazionarie e comprese tra 12 e 14°C. Minime in lieve calo e comprese tra -1 e 5°C con valori maggiori nei grossi centri urbani e nelle aree soggette a ventilazione notturna (alte pianure).

Venerdì 27 dicembre 2019

Tempo Previsto: su Alpi più settentrionali addensamenti con possibili deboli precipitazioni nel corso della giornata. Neve sopra i 1000/1200 metri. Su Prealpi, pianure ed Appennino tra il poco nuvoloso ed il nuvoloso, senza precipitazioni.

Temperature: massime in calo e comprese tra 10 e 12°C. Minime in lieve calo e comprese tra -2 e 5°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Sabato 28 dicembre 2019

Tempo Previsto: cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con qualche velatura di passaggio.

Temperature: massime stazionarie e comprese tra 10 e 12°C. Minime stazionarie e comprese tra -2 e 5°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI