BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ginnastica artistica, Giorgia Villa entra a far parte del Gruppo Sportivo Fiamme Oro

La 16enne di Brembate, reduce dal bronzo iridato, condividerà l'esperienza con le compagne di nazionale

A pochi giorni dal Natale giungono ottime notizie per Giorgia Villa.

A partire dalle prossime settimane la 16enne di Brembate, bronzo a squadre agli ultimi Mondiali di ginnastica artistica, entrerà a far parte del Gruppo Sportivo Fiamme Oro.

La capitana della Nazionale condividerà questa novità assieme alle compagne Asia D’Amato, Alice D’Amato, Elisa Iorio, Desiree Carofiglio e Martina Maggio che, assieme alla giovane bergamasca, vestiranno la casacca della Polizia di Stato.

Nonostante l’importante novità, la ginnasta orobica avrà comunque la possibilità di gareggiare ancora con i colori della Brixia in Serie A e nelle competizioni nazionali.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.