BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sospetta meningite, 30enne di Villongo ricoverato in ospedale

Una settantina di persone che lavorano con lui sono state sottoposte a terapia preventiva

Più informazioni su

Un operaio 30enne di Villongo, che lavora nella ditta Oldrati di Adro, nelle scorse ore è stato ricoverato agli Spedali Civili di Brescia per una sospetta meningite. Lo scrive BsNews.

Il ricovero è avvenuto nel fine settimana. L’operaio vive nello stesso paese in cui abitavano la 19enne Veronica Cadei e anche l’altra ragazza di 16 anni ricoverata in ospedale per quella che sembrava una meningite, ma che poi si è rivelata essere un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile, originata dal batterio meningococco di tipo C.

Sulle condizioni del 30enne al momento non ci sono novità: in attesa del responso delle analisi, una settantina di persone che lavorano con lui sono state sottoposte a terapia preventiva.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.