BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4 nella notte tra Seriate e Bergamo: muore un cinquantenne

Ferito il passeggero che viaggiava con lui, di 29 anni.

Più informazioni su

È successo poco dopo le 4 di domenica: un incidente mortale in autostrada nel tratto tra Bergamo e Seriate della A4.

Solo una la vettura coinvolta nel sinistro che avrebbe fatto tutto da sola, secondo quanto è stato possibile ricostruire finora: l’auto si è ribaltata, finendo contro una rete metallica a circa 900 metri dal casello di Bergamo, sulla carreggiata verso Milano.

Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il corpo senza vita del conducente, B.M., 53enne residente a Paullo, rimasto schiacciato nell’abitacolo.

Con lui viaggiava anche un 29enne di Milano che ha riportato traumi alla testa e agli arti inferiori: è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate ma non è in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.