"Il salto da record di Cristiano Ronaldo? Meglio quello di Beppe Biava" - BergamoNews
La battuta

“Il salto da record di Cristiano Ronaldo? Meglio quello di Beppe Biava”

L'AlbinoLeffe ha ricordato un altro imperioso stacco aereo

Ha fatto molto clamore il salto di Cristiano Ronaldo sul gol del vantaggio della Juve contro la Sampdoria. Il portoghese ha compiuto un balzo di 71 centimetri, andando a colpire di testa a 2 metri e 58 e rimanendo in aria per mezzo secondo prima dell’impatto col pallone.

Un gesto che ha suscitato molti commenti, anche sui social. Tra questi quello sulla pagina ufficiale dell'AlbinoLeffe, che ironizzando ha ricordato un altro imperioso stacco aereo, quello del bergamasco Giuseppe Biava nel 2003 contro il Venezia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it