BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: elisoccorso in azione a Romano di Lombardia

L'incidente alle 10 di venerdì 20 dicembre: ferita una 46enne

Grave incidente nella mattinata di venerdì 20 dicembre a Romano di Lombardia, sulla Sp 103. Una 46enne è rimasta ferita dopo essersi ribaltata a bordo della propria auto, una Fiat Punto.

Le condizioni della donna sono sembrate all’inizio gravissime, tanto che si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per prestarle le prime cure. In un secondo momento, per fortuna, è stato confermato che la 46enne non è pericolo di vita.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 e i carabinieri di Treviglio.

È probabile che la 46enne abbia perso il controllo dell’auto in un tratto di strada caratterizzato da tre curve, finendo fuori dalla carreggiata.

L'elisoccorso intervenuto a Romano venerdì 20 dicembre
Incidente Romano di Lombardia
Incidente Romano di Lombardia

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.