BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia nel perugino: operario bergamasco trovato morto nel suo furgone

L'uomo aveva 35 anni: è stato trovato privo di vita sabato 14 dicembre

Più informazioni su

L’hanno trovato nella mattinata di sabato 14 dicembre, sul sedile del furgone dell’azienda per la quale lavorava: quando sono arrivati i soccorsi, chiamati dagli operai della Vetreria cooperativa piegarese, per lui non c’era più nulla da fare. È morto così un 35enne bergamasco, impiegato per un’azienda di Bergamo che stava lavorando all’interno della vetreria a Piegaro, in provincia di Perugia.

Probabilmente a stroncarlo è stato un malore. Delle certezze in più si avranno solo una volta che saranno comunicati gli esiti dell’autopsia che è già stata svolta del medico legale.

Sul caso stanno lavorando i carabinieri di Città della Pieve, che per ora hanno pochi elementi: dagli esami chiesti dalla Procura di Perugia dovrebbero arrivare informazioni utili a stabilire le cause del decesso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.