BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si sente male in palestra: muore 22enne di Bonate Sopra

La giovane aveva accusato un malore lunedì nella palestra di Presezzo

Era stata ricoverata lunedì sera all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo un malore in palestra, ma le cure non sono bastate e Chiara Roncalli, 22 anni appena, è morta martedì lasciando nel dolore i familiari, la mamma Eleonora, il papà Paolo, la sorella Giorgia con cui viveva a Bonate Sopra, tanti amici.

Chiara si stava allenando nella palestra dell’istituto Maironi da Ponte a Presezzo quando è caduta a terra accusando un malore: se ne sono accorte subito alcune persone che stavano facendo ginnastica, l’hanno aiutata, stabilizzata, e hanno chiamato i soccorsi.

Era il tardo pomeriggio di lunedì, la giovane è stata portata in ospedale. Ma Chiara Roncalli non si è più ripresa ed è morta martedì.

I funerali si svolgeranno venerdì 20 dicembre alle 14,30 partendo dall’abitazione di via  Morante 1 per la Chiesa parrocchiale di Bonate Sopra, con successivo trasporto al Tempio crematorio di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.