BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo di Natale, trionfo per Stefano Belotti nel trampolino da 1 metro

Sono arrivati con qualche giorno d'anticipo i regali di Natale per il portacolori dell'Asd Bergamo Tuffi

Sono arrivati con qualche giorno d’anticipo i regali di Natale per Stefano Belotti. Il portacolori dell’Asd Bergamo Tuffi si è messo in evidenza durante il Trofeo di Natale, tradizionale appuntamento internazionale di fine anno. All’interno dello prestigioso scenario della piscina “Karl Dibiasi” di Bolzano il 15enne di Alzano Lombardo ha conquistato la prova del trampolino da 1 metro, totalizzando 489.60 punti.

In grado di rimontare lo svantaggio iniziale, il giovane orobico ha distanziato di oltre 60 lunghezze Eduard Timbretti Gugiu (Blu 20006 asd – Torino) ed Edoardo Andrej Semeria (Canottieri Milano).

Oltre al successo nell’ultima giornata, il vice-campione europeo ha ottenuto anche il secondo posto anche nella gara del trampolino da 3 metri, competizione che ha decretato anche il quarto posto del compagno di squadra Francesco Casalini.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.