BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ad un passo dal centro un nuovissimo Kiwishop: Gioc’onda

Gioc’onda è libreria, ludoteca e spazio creativo per grandi e piccini

Più informazioni su

Se ancora non conoscete Gioc’onda, non perdete l’incontro “Natale Bianco Cenere”, con l’autrice Elisa Emiliani il 21 dicembre alle 18.

Elisa Emiliani presenterà il suo libro Cenere, edito da Zona42, un romanzo ambientato nella bassa con un tocco cyberpunk e protagoniste indimenticabili, il racconto dell’estate in cui tre ragazze decidono di riprendere il controllo della propria esistenza.
Gioc’onda è uno spazio creativo, fatto di molta energia e ancor più passione.

Oscar, il proprietario, ha dato vita ad un vero e proprio progetto a misura dei suoi clienti, uno spazio che cambia in continuazione e si trasforma imbastendo itinerari e narrazioni per permettere al visitatore di orientarsi in libertà, è un luogo aperto e interattivo, dove ci si può fermare a sfogliare i libri e provare i giochi.

Gioc’onda

Gioc’onda è libreria, ludoteca ma soprattutto un punto d’incontro, organizza serate dedicate ai giochi in scatola e di confronto per gli appassionati di letteratura fantastica.
A partire da metà gennaio inizieranno una serie di corsi per imparare a dipingere, scrivere e conversare.

Vi segnaliamo:
– La presentazione del corso di pittura

– La presentazione del corso di scrittura creativa

– La presentazione del corso di conversazione in lingua inglese

Gioc’onda

Per scoprire di più su questo locale e molti altri in città e provincia visitate la guida
www.bergamocitykiwi.it

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.