BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore a Bergamo per Ilaria Cucchi: “Un po’ di stress, ora sto bene”

L'avvocato Fabio Anselmo, compagno della donna: "Grazie di cuore agli angeli del 118, Bergamo e la sua gente sono meravigliosi, torneremo presto"

Più informazioni su

“Un po’ di stress e disidratazione ma sono già fuori e sto bene. Ringrazio davvero tutti per l’affetto”. Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ucciso 10 anni fa per un pestaggio dopo l’arresto, ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo un malore accusato sabato mentre si trovava a Bergamo, dove ha fatto tappa per la presentazione del libro “Il coraggio e l’amore”.

“Grazie di cuore agli angeli del 118 di Bergamo – ha scritto su Facebook l’avvocato Fabio Anselmo, pubblicando la foto della compagna in ospedale -. Torneremo presto io ed Ilaria. Bergamo e la sua gente sono meravigliosi”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.