BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dà in escandescenza insultando i clienti dell’edicola: irregolare, viene espulso

Rintracciato dalla Polizia Locale, attivate le procedure di espulsione coattiva

Più informazioni su

Entrato nell’edicola di via Adamello era andato in escandescenza contro i clienti, al momento tutte donne, insultandole pesantemente, chiedendo insistentemente del denaro e uscendo poi in strada urlando senza motivo contro le auto in transito.

Le pattuglie della Polizia Locale di Seriate, allertate, sono intervenute rintracciando poco dopo il soggetto nel parco di via Dante. Lo stesso, alla vista degli agenti, ha cercato di sfuggire al controllo ma prontamente circondato è stato accomodato nella cella di detenzione del veicolo di pattuglia con le massime procedure standard di sicurezza.

T.M., classe 1968, di origine senegalese, risultava già colpito da decreto di espulsione, senza fissa dimora, privo di documenti identificativi, pluripregiudicato per reati contro la persona e contro il patrimonio e già conosciuto dal comando in quanto denunciato all’autorità giudiziaria ad ottobre per violazioni in materia di immigrazione clandestina.

“Con questo intervento di polizia giudiziaria i miei agenti hanno permesso di attivare le procedure di espulsione coattiva di questo soggetto socialmente pericoloso – dichiara il comandante Giovanni Vinciguerra -. Colgo l’occasione per ringraziare l’ufficio espulsioni della Questura di Bergamo, per la fattiva collaborazione”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.