BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Questore Auriemma dà il benvenuto a 7 vice ispettori

Nella mattina di sabato 14 dicembre il Questore di Bergamo Maurizio Auriemma ha incontrato i neo Vice Ispettori, provenienti da varie realtà italiane e destinati alla provincia di Bergamo, che hanno preso servizio nella giornata di venerdì 13 dicembre.

vice ispettori

I sette giovani nuovi arrivati hanno seguito un percorso di istruzione particolarmente formativo alla scuola di Polizia di Campobasso e all’Istituto per Ispettori di Nettuno, della durata di 18 mesi e andranno a ricoprire incarichi di responsabilità in seno agli uffici. Il Questore, nell’augurare loro il benvenuto, ha formulato i migliori auspici per il raggiungimento di ambiziosi traguardi professionali.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.