BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scuderia Norelli

Informazione Pubblicitaria

Ai piloti della Scuderia Fulvio Norelli il premio “La Città di Bergamo ai suoi Atleti”

Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco, Giorgio Gori, del presidente del consiglio comunale, Ferruccio Rota, e dell’assessore allo sport, Loredana Poli

Più informazioni su

Ieri pomeriggio, 12 dicembre, con inizio alle ore 18 presso l’Aula Consiliare del Comune di Bergamo a Palazzo Frizzoni, nel corso della seduta straordinaria di Consiglio comunale si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio “La Città di Bergamo ai suoi Atleti” assegnato ai campioni nati e/o residenti nel Comune di Bergamo.

Alla presenza del sindaco, Giorgio Gori, del presidente del consiglio comunale, Ferruccio Rota, e dell’assessore allo Sport, Loredana Poli, hanno ricevuto l’ambito riconoscimento 3 piloti della Scuderia Fulvio Norelli per le vittorie riportate sui campi di gara nella stagione 2018 e precisamente:

Marco Bianchi, Campione Italiano 2018 Regolarità Epoca Gr.5 classe C3 su Puch 125;

Marco Bianchi

Ettore Rivoltella, Campione Italiano 2018 Regolarità Epoca Gr.5 classe X4 su Honda 500;

Ettore Rivoltella

Valerio Signorelli, Campione Italiano 2018 Regolarità Epoca Gr.5 classe A1 su Ancillotti 50.

Valerio Signorelli

 

Nella foto copertina – da sinistra: Ettore Rivoltella (Campione Italiano),  Marco Bianchi (Campione Italiano), Loredana Poli (Assessore allo Sport), Valerio Signorelli (Campione Italiano), Renato Signorelli   (Direttore Sportivo Scuderia Norelli) e Enzo Paris (Presidente Scuderia Norelli)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.