BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro in tangenziale: morta 42enne di Verdello, un ferito grave in ospedale foto

Vittima una donna di origine romena, Mihaela Carmen Bataiousu. La Bmw che guidava si è scontrata con la Punto di un 38enne di Urgnano

Una donna morta e un ferito in gravi condizioni. È il bilancio del tragico incidente verificatosi mercoledì sera, lungo la tangenziale Sud a Zanica.

Un violento scontro frontale tra auto che non ha lasciato scampo a Mihaela Carmen Bataiousu, 42enne di origine romena, residente a Verdello. La donna, al volante di una Bmw, guidava in direzione Seriate quando per cause ancora da accertare si è scontrata con la Fiat Punto di A.D.P., 38enne di Urgnano che procedeva in senso opposto, verso Stezzano. L’uomo, in gravi condizioni, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

I soccorsi
incidente Zanica

L’incidente poco dopo le 22,30, all’altezza del cavalcavia di via Pradona. Le auto, a causa dell’impatto, sono ridotte ad un groviglio di lamiere, come mostrano le drammatiche immagini. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute due ambulanze, due automediche e una squadra di vigili del fuoco per estrarre il corpo della donna, madre di due figlie di 12 e 20 anni. Dei rilievi del caso si sono occupati i carabinieri del comando provinciale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.