BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ballo del Gasp e degli eroi di Kharkiv: guarda il video diventato virale

L'atmosfera negli spogliatoi dell'Atalanta dopo l'impresa in Champions, valsa ai bergamaschi l'accesso agli ottavi di finale

Se qualcuno è curioso di conoscere l'atmosfera negli spogliatoi dell'Atalanta dopo l'impresa di Kharkiv, su Twitter circola un video (diventato subito virale) che può aiutare a farsi un'idea. Postato sui canali ufficiali della Uefa Champions League, ritrae Gasperini e i calciatori del club bergamasco esibirsi in un curioso ballo, culminato in una corale esultanza di gruppo per festeggiare lo 0-3 in casa dello Shakhtar Donetsk. Una vittoria storica, valsa per la prima volta ai nerazzurri l'accesso agli ottavi di finale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.