BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sci, top ten per Ilaria Ghisalberti e Michela Azzola a Folgaria

La 19enne di Zogno e la 28enne di Albino si sono rese protagoniste di una seconda manche in rimonta che ha consentito loro di terminare rispettivamente in sesta e ottava posizione

Si è chiusa con il sorriso sulle labbra la due giorni di gare a Folgaria per Ilaria Ghisalberti e Michela Azzola.

Le due sciatrici bergamasche si sono messe in luce negli slalom giganti Fis svoltisi nella località trentina, lanciando un segnale incoraggiante in vista del week-end di Coppa Europa.

Nella prima prova la 19enne di Zogno e la 28enne di Albino si sono rese protagoniste di una seconda manche in rimonta che ha consentito loro di terminare rispettivamente in sesta e ottava posizione, contenendo il distacco dalla slovena Tina Robnik attorno ai due secondi.

Le portacolori delle Fiamme Gialle si sono confermate anche nella gara vinta da Anna Hrovat che ha visto il successo di Alessia Guerinoni (S.C. Ubi Banca Goggi) nel GP Italia Giovani/Aspiranti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.