BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sanremo Marathon, successo per il bergamasco Marco Tiraboschi

Il portacolori della Recastello Radici Group ha tagliato il traguardo in 2h42’42”, conquistando così il primo successo sulla distanza

Parla bergamasco la terza edizione della Sanremo Marathon.

A trionfare lungo la Riviera dei Fiori è stato Marco Tiraboschi che ha coperto i 42 chilometri in programma in 2h42’42”, conquistando così il primo successo sulla distanza.

Accolto al traguardo dai propri figli, il portacolori della Recastello Radici Group si è messo in luce nella seconda parte di gara grazie a una progressione che gli ha consentito di rimontare Luca Saltalamacchia (A.S.D. Podistica Torinese) e di distanziarlo di quasi quattro minuti.

In campo femminile buon esordio per Luisa Gelmi (Gruppo Alpinistico Vertovese) che ha terminato la Maratona di Reggio Emilia al settimo posto fermando il cronometro in 2h54’45”.

Foto Flora Regina 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.