BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nella Panda nascondeva 2 chili di cocaina e 107mila euro: arrestato

La successiva perquisizione all’interno della Fiat Panda consentiva di rinvenire un ulteriore involucro, identico a quelli di cui K.A. aveva provato a disfarsi, con 5 ulteriori grammi di cocaina, ma soprattutto due panetti di cocaina di 2 chili e 165 chilogrammi oltre alla somma di 103.500 euro.

Nel primo pomeriggio di martedì 10 dicembre gli Agenti della Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile di Bergamo notavano a Terno d’Isola un pregiudicato marocchino K.A., 30 anni, che armeggiava all’interno di una Fiat Panda di colore nero, da cui si allontanava con fare guardingo, dopo aver deposto qualcosa all’interno.

Immediato l’intervento degli Agenti che decidevano di bloccarlo e controllarlo. L’uomo, dopo un fallito tentativo di fuga, è stato fermato e la perquisizione ha consentito di rinvenire due involucri, contenenti 10 ed 11 grammi di cocaina, di cui il pregiudicato aveva tentato di disfarsi, ma che erano stati prontamente recuperati dagli uomini della sezione “Antidroga”. Il trentenne aveva con sé anche la somma di 1.970 euro.

La successiva perquisizione all’interno della Fiat Panda consentiva di rinvenire un ulteriore involucro, identico a quelli di cui K.A. aveva provato a disfarsi, con 5 ulteriori grammi di cocaina, ma soprattutto due panetti di cocaina di 2 chili e 165 chilogrammi oltre alla somma di 103.500 euro. Ulteriori 1.590 euro sono stati poi rinvenuti all’interno dell’abitazione di K.A. a Terno d’Isola.
Arrestato e tradotto alla casa circondariale di via Gleno è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.