BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato con l’accusa di spaccio: 50enne assolto a processo

Satori Saad era difeso dall’avvocato Benedetto Maria Bonomo

Più informazioni su

Sentenza di assoluzione per Satori Saad, 50enne, nato in Marocco, e arrestato a Colere dai Carabinieri di Vilminore di Scalve la sera del 7 ottobre con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’otto ottobre si è tenuta l’udienza per la convalida di arresto, nel corso della quale l’avvocato Benedetto Maria Bonomo ha ottenuto da parte del giudice il rigetto della richiesta di misura cautelare avanzata dal Pubblico Ministero, sulla base del difetto dei gravi indizi di colpevolezza in riferimento al reato di detenzione a fini di spaccio, con conseguente immediata liberazione dell’arrestato; dopodiché ha chiesto e ottenuto un rinvio.

L’udienza successiva si è tenuta martedì mattina al Tribunale di Bergamo, all’esito della quale il giudice ha pronunciato la sentenza di assoluzione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.