BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, furgone contro scuolabus: quattro feriti, anche una bimba di 12 anni

All'origine dello schianto ci sarebbe una mancata precedenza

Ci sono quattro feriti nel brutto incidente che si è verificato a Treviglio poco prima delle 14 di martedì 10 dicembre. Un furgone, un Fiat Scudo, si è scontrato con uno scuolabus in via Brignano, all’altezza del capannone dell’azienda Gls.

All’origine dell’incidente pare ci sia una mancata precedenza.

Il furgone distrutto nella parte anteriore
Incidente scuolabus Treviglio

I feriti sono quattro: si tratta di una bambina di 12 anni, una donna di 48 e due uomini di 28 e 50 anni. Nessuno, fortunatamente, è in gravi condizioni. Solo il conducente del Fiato Scudo, il 50enne, è stato trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo.

Vedendo le condizioni dei veicoli coinvolti nel sinistro, lo schianto poteva avere conseguenze ben più gravi.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Treviglio per i rilievi del caso e la gestione della circolazione che è sempre rimasta aperta, anche se solo su una corsia.

L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 14
Incidente scuolabus Treviglio

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.