BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Movimento Giovani Imprenditori, evento di Natale e riconoscimento alle neo-imprese

Martedì 17 dicembre alla Tenuta di Colle Piajo, a Nembro si terrà l’evento di Natale organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo

Più informazioni su

Martedì 17 dicembre alle 20 alla Tenuta di Colle Piajo, a Nembro in via Piajo 1, si terrà l’evento di Natale organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo.

Quest’anno il programma prevede, oltre al consueto scambio di auguri, un riconoscimento pubblico ai giovani imprenditori neo-associati tra i 18 e i 40 anni, che hanno avviato la loro attività nel 2019. Si tratta di un premio che vuole riconoscere l’intraprendenza imprenditoriale giovanile, il coraggio, lo spirito d’iniziativa, ma che soprattutto vuole fare da stimolo per raggiungere traguardi sempre più importanti orientati al futuro.

L’evento è aperto a tutti: giovani imprenditori, amici del Movimento e senior e comprenderà un aperitivo a buffet, cena al tavolo e dj set; le iscrizioni si raccolgono entro e non oltre giovedì 12 dicembre.

Per informazioni e iscrizioni: Segreteria del Movimento Giovani Imprenditori
(Tel. 035.274.340; giovani.imprenditori@artigianibg.com).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.