BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati Italiani Invernali di salvamento, argento per Sara Ongaro

La 20enne di Villa di Serio ha terminato la prova dei 200 metri ostacoli alle spalle di Silvia Meschiari

Più informazioni su

Si è chiusa con una medaglia d’argento l’avventura di Sara Ongaro ai Campionati Italiani Invernali di salvamento svoltisi a Milano.

La 20enne di Villa di Serio ha aperto la competizione nazionale con il secondo posto nei 200 metri ostacoli chiusi alle spalle di Silvia Meschiari (GS Fiamme Oro).

Al termine di un’accesa sfida con la campionessa europea in carica, la portacolori dell’In Sport Rane Rosse ha fermato il cronometro in 2’08”53, rimpinguando così il bottino della formazione brianzola.

Nei giorni successivi la nuotatrice orobica ha sfiorato il podio nei 50 metri trasporto manichino d’acqua, prova conclusa in quarta posizione a poco più di tre decimi dal bronzo di Livia Elisa Fiori (Nuotatori Milanesi).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.