Campionati Italiani Invernali di salvamento, argento per Sara Ongaro - BergamoNews
Nuoto

Campionati Italiani Invernali di salvamento, argento per Sara Ongaro

La 20enne di Villa di Serio ha terminato la prova dei 200 metri ostacoli alle spalle di Silvia Meschiari

Si è chiusa con una medaglia d’argento l’avventura di Sara Ongaro ai Campionati Italiani Invernali di salvamento svoltisi a Milano.

La 20enne di Villa di Serio ha aperto la competizione nazionale con il secondo posto nei 200 metri ostacoli chiusi alle spalle di Silvia Meschiari (GS Fiamme Oro).

Al termine di un’accesa sfida con la campionessa europea in carica, la portacolori dell’In Sport Rane Rosse ha fermato il cronometro in 2’08”53, rimpinguando così il bottino della formazione brianzola.

Nei giorni successivi la nuotatrice orobica ha sfiorato il podio nei 50 metri trasporto manichino d’acqua, prova conclusa in quarta posizione a poco più di tre decimi dal bronzo di Livia Elisa Fiori (Nuotatori Milanesi).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it