BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Automha

Informazione Pubblicitaria

Roberta Togni di Automha entra nel direttivo di Aisem

Un momento importante per Automha, ora in prima linea nella definizione delle principali attività dell’Associazione

Roberta Togni, General Councel e CSR Officer Automha, è stata nominata membro del consiglio direttivo di Aisem, Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione.

Da oltre 50 anni, Aisem rappresenta il Comitato Nazionale Italiano e riunisce le più prestigiose realtà europee del settore ed è stata tra le prime organizzazioni in Europa a produrre raccomandazioni tecniche per la costruzione delle macchine, diventando uno dei principali interlocutori del Comitato Europeo di Normazione. Un momento importante per Automha, ora in prima linea nella definizione delle principali attività dell’Associazione, come l’organizzazione di iniziative promozionali (fiere, seminari e convegni); gestione della formazione e condivisione di conoscenza nell’ambito dell’intralogistica; risoluzione di problemi commerciali, normativi, legali e fiscali; promozione di studi e ricerche di mercato.
Roberta Togni, affiancherà il presidente Maurizio Tansini, il Vicepresidente Massimiliano Bariola e il tesoriere Angelo Ceresa.

Una nomina che avvalora e certifica sempre più il ruolo da protagonista dell’azienda nel mercato della costruzione e distribuzione delle macchine per la movimentazione e il sollevamento di materiali, in cui Automha è leader nazionale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.