BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non ce l’ha fatta la mamma investita in viale Giulio Cesare: morta a 44 anni

La famiglia di Alessandra Frosio ha autorizzato il prelievo degli organi

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Alessandra Frosio, la mamma di 44 anni investita la sera del 4 dicembre in viale Giulio Cesare a Bergamo. È morta a cinque giorni di distanza dall’incidente, nella mattinata di lunedì 9 dicembre all’ospedale Papa Giovanni, dove era stata ricoverata in gravissime condizioni.

La donna stava attraversando la strada con il figlioletto di 6 anni, le cui condizioni sin da subito non erano parse gravi. Dopo l’impatto con l’auto, una Renault Clio, era caduta e aveva subito un gravissimo trauma cranico. Trasportata in ospedale in prognosi riservata, era stata sottoposta d’urgenza a un delicatissimo intervento chirurgico.

Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti della Polizia locale, mentre la famiglia ha autorizzato il prelievo degli organi.

l'incidente in viale Giulio Cesare a Bergamo
incidente in viale Giulio Cesare

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.