BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ilicic, brutte notizie: è stiramento, salterà Shakhtar-Atalanta

Lo sloveno era uscito nel primo tempo del match con l'Hellas, sabato

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Josip Ilicic, uscito nel primo tempo, sabato, contro l’Hellas Verona, non partirà per l’Ucraina.

Gli esami a cui è stato sottoposto lo sloveno nella giornata di lunedì 9 dicembre hanno confermato una elongazione al flessore della coscia destra. In altre parole, si parla di uno stiramento.

L’ex Fiorentina salterà la partitissima di Kharkiv, quella che i nerazzurri dovranno assolutamente vincere per continuare la loro avventura europea, in Champions o in Europa League.

Ancora non è chiaro quanto sarà lungo lo stop dello sloveno, che quasi sicuramente guarderà dalla tribuna anche le ultime due di A del 2019 con Bologna e Milan.

Oltre a Ilicic, altro sicuro assente sarà Duvan Zapata, che potrebbe tornare a disposizione del Gasp solo nel 2020.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da brixxon53

    Ma perché lo chiamate sempre “l’ex Fiorentina”??
    Ormai sono tre anni che è a Bergamo, è atalantino a tutti gli effetti!!!