BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre Boldone: il dramma dei gemellini, lui muore, lei in ospedale

Lunedì l’autopsia

Più informazioni su

I Nas hanno avviato accertamenti per capire cosa sia successo ai due gemellini di appena cinque mesi ricoverati d’urgenza al Papa Giovanni di Bergamo.

Uno dei due fratellini, il maschietto, Zakaria, non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale poco dopo il ricovero, la sorellina non sembra in condizioni critiche.

Una tragedia per la famiglia di Torre Boldone: è stato il papa ad accorgersi che i due bimbi stavano male, avevano difficoltà respiratorie e febbre alta. Li ha fatti portare immediatamente in ospedale in ambulanza.

Cosa sia successo e perché lo stabilirà l’autopsia in programma per lunedì, intanto la Procura di Bergamo ha aperto un fascicolo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.