BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, carabinieri “old style” per presidiare il centro nel weekend dell’Immacolata

Due militari presidieranno le zone più sensibili garantendo l’integrità dei luoghi e la sicurezza dei cittadini, rappresentando i valori storici dell’Arma dei Carabinieri.

Più informazioni su

Un ritorno al passato che non pare affatto un passo indietro, anzi.

La Compagnia dei Carabinieri di Clusone adotta un “nuovo” strumento di presidio del territorio, in funzione dal weekend dell’Immacolata ed in concomitanza con la Notte Bianca di Clusone e per il periodo delle festività: una pattuglia di Carabinieri della Compagnia “appiedati” per controllare le vie dei centri cittadini nelle ore serali e notturne nei Comuni della propria giurisdizione.

Questa nuova disposizione – che si aggiunge e non si sostituisce alla classica auto del Radiomobile e delle Stazioni – ha un intento ben preciso: avvicinare ulteriormente gli operatori alla gente ed ai commercianti.

I due Carabinieri, presidieranno le zone più sensibili garantendo l’integrità dei luoghi e la sicurezza dei cittadini, rappresentando i valori storici dell’Arma dei Carabinieri.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.