BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade mentre pota un albero: giovane muore a Castione della Presolana

È successo lungo via Cantoniera poco dopo le 15.30: inutili tentativi di rianimarlo.

Più informazioni su

Tragedia nel pomeriggio di domenica 8 dicembre a Castione della Presolana: un giovane di 34 anni è morto in seguito a una caduta lungo via Cantoniera, poco dopo le 15.30.

Dalle prime informazioni sembrava stesse addobbando un albero per il Natale ma in realtà è emerso in seguito che stava eseguendo una potatura nella zona dell’Hotel Spampatti quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo da un’altezza di circa 6 metri.

Immediata la richiesta di soccorso, con un’ambulanza, un’automedica e un elicottero alzatosi in volo da Brescia che si sono precipitati sul posto in pochi minuti.

Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Clusone, competenti per territorio.

Seguono aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.