BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due armadi trasformati in serre per marijuana: 25enne in manette

Scovato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Clusone

Più informazioni su

Nella mattinata di sabato 7 dicembre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Clusone, hanno arrestato D.R., classe 1994, di Milano, domiciliato a Lovere ma residente a Ceto (BS), per produzione, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di indagini si è appurato che D.R. in un appartamento a lui in uso, aveva avviato un vero e proprio laboratorio/serra per la coltivazione, produzione e spaccio confezionamento di sostanza stupefacente.

marijuana

Nella disponibilità del soggetto sono stati trovati e quindi sequestrati: 7 piante di marijuana in fase di essiccazione; 166 gr di marijuana pronta allo spaccio; 1,61 gr di funghi allucinogeni; 2 armadi telonati con tanto di impianto di illuminazione, ventilazione delle piante di stupefacente; materiale atto al confezionamento.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.