BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, 700 coperte sulla facciata del Conad: in vendita per beneficenza

L'inaugurazione è fissata per le 15 di sabato 7 dicembre

Più informazioni su

La grande coperta di Clusone è pronta: la facciata del supermercato Conad, lungo Viale Gusmini, è completamente ricoperta.

Al lavoro moltissimi volontari: la coperta benefica è composta da 700 coperte, un record, realizzate a mano da sarte clusonesi e non solo.

È tutti pronto, quindi, per l’inaugurazione che è fissata per le 15 di sabato 7 dicembre. Le coperte sono in vendita e il ricavato delle donazioni sarà destinato al progetto “Dopo di noi” in modo da poter preparare un appartamento per i ragazzi diversamente abili nel quale verranno aiutati da educatori ed accompagnatori ad autogestirsi.

L’evento è stato promosso da Fanny Stefania Franchina, Lory Brasi e dal comitato Tutti per tutti del presidente Massimo Percassi. Preziosa la collaborazione del Patronato San Vincenzo e dei Servizi Sociali di Clusone.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.