BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, trova portafoglio con 2500 euro e lo restituisce: “Non voglio ricompense”

Il proprietario ha ringraziato di cuore, rendendosi comunque disponibile alla ricompensa

Più informazioni su

“Non ho bisogno di ricompense o ringraziamenti, è semplicemente ciò ho insegnato ai miei figli”. Pronunciando queste parole sabato mattina una donna si è presentata al Comando di Polizia Locale di Alzano Lombardo per consegnare un portafoglio contenente 2.500 euro.

La donna non ha voluto lasciare le proprie generalità, dicendo solamente: “Non ho bisogno di ricompense o ringraziamenti, è semplicemente ciò che ho insegnato ai miei figli”.

Il proprietario ha ringraziato di cuore, rendendosi comunque disponibile alla ricompensa.

L’episodio è stato reso noto dal sindaco Camillo Bertocchi con un post su Facebook: “Questi gesti, che dovrebbero essere la normalità, sono sempre una grande iniezione di fiducia. Comprendo il valore dell’anonimato, ma se mi legge in Facebook, mi piacerebbe conoscerla per ringraziarla di persona per il gesto e lascio anche la mia mail: sindaco@comune.alzano.bg.it”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.