BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mandato di cattura europeo per droga, preso pluripregiudicato

E.H., cittadino albanese di 38 anni, è stato rintracciato all'alba bordo della sua Ford Focus

Più informazioni su

I carabinieri di Dalmine e Treviglio sono entrati in azione all’alba di giovedì 5 dicembre per arrestare E.H., cittadino albanese di 38 anni residente a Verdellino, destinatario di un mandato ci carcerazione europeo emesso dalle Autorità del Belgio per traffico internazionale di stupefacenti.

L’uomo è stato rintracciato a bordo della sua Ford Focus, mentre rincasava nella sua abitazione di via Papa Giovanni XXIII a Verdellino. Nel 2015 l’uomo era già stato denunciato insieme ad altri connazionali per lo spaccio di sostanze stupefacenti: in quell’occasione erano state sequestrate alcune centinaia di grammi di cocaina ed una ingente somma di denaro.

A giugno, l’uomo aveva terminato l’affidamento in prova ai servizi sociali con estinzione della pena disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Brescia. Una nuova carcerazione, quindi, che in base a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria del Belgio lo ha portato nuovamente in carcere.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.