BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La verità di Zapata: “Non ho paura a calciare, ho avuto una piccola ricaduta”

Poche righe, sul profilo Instagram dell'attaccante dell'Atalanta: "Ho letto tante cose inesatte, sto lavorando per rientrare il prima possibile e dare una mano ai miei compagni".

Più informazioni su

“Zapata? Chiedete ai medici, è a Siviglia e si sta curando, c’è disparità di diagnosi, uno dice che è guarito, l’altro no”.

Parlava così Gian Piero Gasperini a proposito del bomber colombiano nella consueta conferenza della vigilia, nel primo pomeriggio di venerdì 6 dicembre: una situazione poco chiara anche a lui che, come unica certezza, ha avuto solamente l’indisponibilità di Duvan per la sfida di sabato contro l’Hellas Verona.

E allora, tra ipotesi complottistiche e insinuazioni su una presunta fragilità mentale più che fisica, qualche ora più tardi si è fatta largo con prepotenza la verità del diretto interessato.

L’attaccante colombiano si è affidato a una storia Instagram (in italiano e in spagnolo) per spiegare, in poche righe, ciò che sta passando: “In questi giorni ho letto molte cose inesatte sul mio infortunio e vorrei fare chiarezza – ha scritto –. Innanzitutto ci tengo a precisare che non è vero che sono guarito e non sono ancora rientrato perchè ho paura a calciare. La verità è che sfortunatamente ho avuto una piccola ricaduta che ha prolungato i tempi di guarigione, ma sto lavorando per rientrare il prima possibile. Non vedo l’ora di tornare per dare una mano ai miei compagni. Forza Atalanta!”.

L’Atalanta continua ad aspettare il suo bomber.

Zapata

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.