BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Bike Fellas brunch e musica dal vivo

I ragazzi di bike fellas delizieranno le vostre caotiche domeniche pre-natalizie

Più informazioni su

Da Bike Fellas ci si può fermare a leggere e lavorare al computer e guardare lo sport in televisione, è un luogo che fa sentire a casa, un posto dove bere una birra, pranzare e cenare, ci si può prendere del tempo per rilassarsi e fare due chiacchiere con persone che condividono la stessa passione per la bicicletta.

Bike Fellas

Un’idea nata da un gruppo di ragazzi amanti della bicicletta, del movimento ipnotico delle ruote, del rumore della catena e del profumo di copertoncini nuovi appena spacchettati, Bike Fellas è negozio officina per biciclette mangia e bevi.

Durante il mese di dicembre tutte le Domeniche sarà possibile gustare un ottimo brunch accompagnato da musica dal vivo.

Bike Fellas

Nella splendida luce dicembrina i ragazzi di Bike Fellas delizieranno le vostre caotiche domeniche pre-natalizie con piatti speciali rubati dalla tradizione anglosassone e nordeuropea: il brunch della domenica, un po’ pranzo un po’ colazione, abitudine proveniente dal mondo anglosassone e che cercano di declinare all’italiana, offrendo un sottofondo sonoro con musica dal vivo per tutta la durata del servizio.

Bike Fellas

I prossimi appuntamenti Musicali:

DOMENICA 15 Soul Pigiama Live Band
DOMENICA 22 Michele Dallago Christmas Show

Prenotate per tempo, perché i posti sono limitati!

“Sulle infinite rampe delle nostre montagne abbiamo sognato di un posto che ci piacesse un sacco, dove ritrovarsi con gli amici per bere una birra mentre si guarda la Milano Sanremo, mangiare bene cose semplici e salutari”.

Per scoprire di più su questo locale e molti altri in città e provincia visitate la guida www.bergamocitykiwi.it

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.