BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdello, materiale edile scaricato in strada: la pista ciclabile diventa (quasi) impraticabile

I rifiuti, una volta rimossi, verranno controllati dalla polizia locale per cercare qualche indizio che possa ricondurre al proprietario

Come ci sia finito lì è ancora un mistero. Molto probabilmente c’entra l’inciviltà di qualche personaggio. Quel che è certo è che la pista ciclopedonale di Verdello, nel tratto che divide via Alvaro e via don Minzoni, domenica 1 dicembre si è presentata così agli occhi di chi, già di prima mattina, aveva scelto di fare una corsa, una passeggiata col cane o un giro in bicicletta.

Chili e chili di materiale edile sono stati scaricati nel nel mezzo della strada, rendendola quasi impraticabile.

Verdello pista ciclabile rifiuti

Il gesto d’inciviltà è stato segnalato sul gruppo Sei di Verdello se… da una cittadina.

I rifiuti, una volta raccolti, saranno controllati dalla polizia locale, in cerca di qualche indizio che possa condurre al colpevole che, qualora dovesse essere scoperto, rischierebbe una denuncia e una bella multa.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.