BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cavalli in fuga, dal cimitero a scuola a spasso per le vie di Gandino

Un po' di spavento tra i passanti, ma gli animali sono apparsi tranquilli durante la passeggiata fuori programma

Più informazioni su

Il curioso episodio giovedì mattina, 5 dicembre, intorno alle 8. I cavalli sono fuggiti ad un appezzamento di terreno in via Foscolo, alla periferia del paese, e hanno raggiunto prima il viale del cimitero e poi via Cesare Battisti, dove ha sede la scuola primaria del paese seriano.

Un po’ di spavento tra i passanti, ma gli animali sono apparsi tranquilli durante la passeggiata fuori programma.

Per risolvere la situazione, alcuni genitori e il personale della scuola hanno indirizzato i cavalli verso il retro dell’edifico, in modo che non avessero vie di fuga.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri di Gandino; oltre al proprietario dei cavalli che si era sin da subito messo all’inseguimento degli animali, ricondotti infine nel proprio recinto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.