BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Veronica, morta per meningite a 19 anni: indagati 7 medici

Le persone sotto inchiesta lavorano all'ospedale bresciano dove si è recata Veronica dopo i primi acciacchi

Più informazioni su

Per il decesso di Veronica Cadei sette medici sono indagati per omicidio colposo. L’inchiesta aperta dal pubblico ministero di Brescia Lorena Ghibaudo intende fare luce sulla morte della 19enne di Villongo, martedì mattina agli spedali Civili, in seguito a un attacco di meningite fulminante.

L’iscrizione nel registro degli indagati si effettua con il fine di garantire la massima trasparenza all’inchiesta stessa da parte del magistrato. In questo modo gli indagati, così come la parte offesa, ossia i familiari di Veronica, avranno accesso agli atti.

Le persone sotto inchiesta lavorano all’ospedale bresciano dove si è recata Veronica dopo i primi acciacchi. Sono due medici del pronto soccorso, due cardiologi, una specialista del reparto Malattie infettive, un medico dell’Emodinamica, uno della Rianimazione cardiochirurgica e una collega della seconda Rianimazione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.