BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mamma e bimbo di 6 anni investiti in viale Giulio Cesare: la donna è grave

È successo poco dopo le 17.30 di mercoledì 4 dicembre.

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di una donna di 44 anni, investita insieme al figlio di 6 anni nel tardo pomeriggio di mercoledì 4 dicembre in viale Giulio Cesare a Bergamo, all’altezza dell’incrocio con via Finardi.

L’incidente, poco dopo le 17.30, è apparso subito gravissimo: il traffico in zona è stato bloccato per consentire al personale medico di intervenire nelle condizioni di massima sicurezza.

incidente in viale Giulio Cesare

Sul posto si sono precipitate quattro ambulanze e un’automedica: allertata anche la polizia locale e il personale della questura di Bergamo.

Ancora poche e frammentarie le notizie su quanto accaduto: mamma e bimbo sarebbero stati investiti da una Renault Clio bianca mentre attraversavano la strada. Per il piccolo le ferite sarebbero lievi mentre molto più preoccupanti sono le condizioni della donna che è stata trasportata d’urgenza al Papa Giovanni.

incidente in viale Giulio Cesare

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.