BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, ecco la pista di pattinaggio. E tornano i voli in elicottero con Simone Moro

Tutto è in programma a partire da domenica 8 dicembre

Pattinare sul ghiaccio a Clusone sarà possibile da domenica 8 dicembre: una grande novità per gli abitanti di Clusone e non solo. La pista di pattinaggio è stata installata al nuovo centro sportivo di via Don Bepo Vavassori.

La grande inaugurazione è prevista per domenica 8 dicembre; la pista resterà aperta per tutte le festività natalizie, fino al 12 gennaio. È possibile noleggiare i pattini e il costo di ingresso è di 5 euro.

Sempre per domenica 8 gennaio, sono in programma a Clusone i voli in elicottero con l’alpinista bergamasco Simone Moro.

Moro aveva già volato a Clusone nel dicembre 2018 e, visto il successo ottenuto con un numero altissimo di visitatori, l’evento è stato riproposto anche quest’anno.

I voli inizieranno alle 9.30 della mattinata: il ritrovo è fissato nel prato di fronte alla caserma dei carabinieri in via Brescia. L’ultimo volo è previsto per le 16 con un ospite d’eccezione: Babbo Natale, che si lancerà con il paracadute.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.